ladataorario

Gestione beni sequestrati alle mafie

PDFStampaE-mail


Pronto l'elenco dei Professionisti

Sono più di 3500 i Commercialisti che hanno fornito la propria disponibilità a collaborare con all’Agenzia nazionale dei beni confiscati alla criminalità.

L’elenco è stato consegnato, il 20 luglio u.s., dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (CNDCEC) all’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità (ANBSC).

Per il prossimo autunno sono previsti dei corsi di formazione riservati agli iscritti all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, organizzati in collaborazione con le Università di Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Palermo, Pescara; Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona.

Leggi la notizia sul sito del Cndcec

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Ufficio Amministrativo e Operativo: Via Flaminia, 141 - 00196 Roma - Sede legale e Presidenza: Piazzale delle Belle Arti, 2 - 00196 Roma
Codice fiscale: 97492410580
 
Privacy - Condizioni d'uso - Credits

 

 

crediti sito Webloom Matematici chiudi