Lunedì 30 Luglio 2012 17:46
Sono più di 3500 i Commercialisti che hanno fornito la propria disponibilità a collaborare con all’Agenzia nazionale dei beni confiscati alla criminalità.
L’elenco è stato consegnato, il 20 luglio u.s., dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (CNDCEC) all’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità (ANBSC).
Per il prossimo autunno sono previsti dei corsi di formazione riservati agli iscritti all’Albo dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, organizzati in collaborazione con le Università di Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Palermo, Pescara; Reggio Calabria, Roma, Torino e Verona.
Leggi la notizia sul sito del Cndcec