Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Diplomacy 2014: Exit taxation

Diplomacy 2014: Exit taxation

L’appuntamento è per mercoledì 29 ottobre p.v. a Roma presso la Sala delle Colonne in via Poli 19.

L’incontro, organizzato dalla Commissione Fiscalità Internazionale dell’Ordine di Roma, presieduta da Giuseppe Ascoli, nell’ambito della quinta edizione di Diplomacy - Festival della Diplomazia, sarà un’occasione di confronto sul delicato tema della exit taxation. Introdurranno i lavori il Presidente dell’Ordine di Roma, Mario Civetta, ed il Presidente del Consiglio Nazionale, Gerardo Longobardi.

Tra i relatori interverranno anche importanti esponenti dell’Agenzia delle Entrate, del Governo, della Commissione Europea, dell’Assonime e del mondo accademico.

Consulta il programma