Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Missione professionale in Marocco

Missione professionale in Marocco

Versione in pdfStampaE-mail



L'Associazione VICINA, nell'ambito delle sue finalità di promozione della cultura dell'internazionalizzazione tra i Commercialisti, gli altri professionisti e le imprese, facendo seguito alla Missione in Cina del 2012 ed a quella in Turchia del 2013, organizza una Instant Mission in Marocco dal 16 al 21 novembre 2014.

La Missione ha il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dell'ODCEC di Roma e la partecipazione al workshop di Casablanca è riconosciuta ai fini della formazione professionale continua. I partecipanti conosceranno le opportunità commerciali e d'investimento per le imprese clienti, incontrando alcuni tra i principali contatti utili per realizzare un progetto d'internazionalizzazione.

La Missione potrà anche essere l'occasione per conoscere Colleghi con i quali condividere competenze, relazioni e contatti per proficue collaborazioni professionali.

Per maggiori informazioni su programma e moduli di iscrizione: http://www.associazionevicina.com/ita/iniziative.php?id=15