Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Delegazioni internazionali in visita all’Ordine di Roma

Delegazioni internazionali in visita all’Ordine di Roma

In occasione del World Congress of Accountants 2014 l’Ordine di Roma ha ricevuto, presso la sede di piazzale delle Belle Arti, le delegazioni degli istituti professionali Thailandesi e Giapponesi che ne avevano fatto richiesta.

Gli incontri si sono tenuti rispettivamente lunedì 10 e giovedì 13 novembre u.s. alla presenza, tra gli altri, per la delegazione thailandese del Presidente della Federation of Accounting Professions, Mr. Prasan Chuaphanich, e del Direttore Generale del Dipartimento dell’Industria, Ms. Pongpun Gearaviriyapun, e per la delegazione giapponese del Presidente del Japanese Institute of Certified Public Accountants, Mr. Giichi Yanagisawa, e del Direttore tecnico del Tokio Institute of Certified Public Accountants, Mr. Tadashi Sekikawa.

I rappresentanti dell’Ordine di Roma hanno illustrato l’ordinamento della Professione in Italia e il sistema di Governance nazionale e locale. Gli incontri sono stati una proficua occasione di confronto e di approfondimento delle varianti normative e organizzative che regolano lo svolgimento della Professione.