Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Delegazioni internazionali in visita all’Ordine di Roma

Delegazioni internazionali in visita all’Ordine di Roma

Versione in pdfStampaE-mail



In occasione del World Congress of Accountants 2014 l’Ordine di Roma ha ricevuto, presso la sede di piazzale delle Belle Arti, le delegazioni degli istituti professionali Thailandesi e Giapponesi che ne avevano fatto richiesta.

Gli incontri si sono tenuti rispettivamente lunedì 10 e giovedì 13 novembre u.s. alla presenza, tra gli altri, per la delegazione thailandese del Presidente della Federation of Accounting Professions, Mr. Prasan Chuaphanich, e del Direttore Generale del Dipartimento dell’Industria, Ms. Pongpun Gearaviriyapun, e per la delegazione giapponese del Presidente del Japanese Institute of Certified Public Accountants, Mr. Giichi Yanagisawa, e del Direttore tecnico del Tokio Institute of Certified Public Accountants, Mr. Tadashi Sekikawa.

I rappresentanti dell’Ordine di Roma hanno illustrato l’ordinamento della Professione in Italia e il sistema di Governance nazionale e locale. Gli incontri sono stati una proficua occasione di confronto e di approfondimento delle varianti normative e organizzative che regolano lo svolgimento della Professione.