Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Procedure di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento

Procedure di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento

Versione in pdfStampaE-mail



Attivato dalla Commissione Crisi da Sovraindebitamento dell’Ordine un “Punto informativo” per fornire supporto agli Iscritti sulle procedure introdotte dalla Legge n. 3 del 2012 (accordo del debitore, piano del consumatore e liquidazione del patrimonio).

I Colleghi interessati potranno inviare una richiesta alla casella di posta elettronica sovraindebitamento@odcec.roma.it indicando sommariamente gli argomenti. Le risposte saranno inviate direttamente tramite posta elettronica o fornite personalmente previo appuntamento con la Commissione presso la sede dell’Ordine.

Si specifica che le domande dovranno riguardare unicamente argomenti di carattere generale, organizzativo e procedurale poiché la Commissione non potrà, in nessun caso, fornire pareri e/o consulenze che riguardino il merito dei casi specifici.

Si ricorda inoltre che sul sito dell’Ordine è disponibile il documento “Studio per la costituzione dell’Organismo di Composizione della Crisi dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma”, pubblicato dalla Commissione Crisi da Sovraindebitamento nel mese di marzo dello scorso anno, con una introduzione alle procedure in argomento.