Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale – Rapporto Annuale 2014

Assemblea Generale degli Iscritti nell'Albo e nell'Elenco Speciale – Rapporto Annuale 2014

Versione in pdfStampaE-mail



L’Assemblea generale degli Iscritti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma tenutasi, in seconda convocazione, il giorno 27 aprile u.s. presso la sede dell’Ordine di Roma, ha approvato all’unanimità il conto consuntivo 2014. Nel tracciare un bilancio, non solo di cifre, ma di fatti e prospettive, il presidente Mario Civetta ha sottolineato come l’anno appena trascorso è stato un anno “all’insegna della normalizzazione” ed ha precisato che le novità di maggiore rilievo per la Categoria “hanno riportato la vita ordinistica ad una dimensione fisiologica” a livello sia nazionale sia locale.

Dal consuntivo 2014 è emerso un Ordine che ha proceduto lungo due direttive: maggiori servizi agli iscritti e un collegamento stretto e consolidato con il territorio e le istituzioni.

In occasione della riunione degli Iscritti è stato inoltre presentato il “Rapporto 2014 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma”.

Consulta il Rendiconto generale 2014
Consulta il Comunicato Stampa
Consulta il Rapporto 2014 – Attività dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma