Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Cena di Gala

Cena di Gala

Grande partecipazione alla cena di gala dell’Ordine che si è tenuta la sera di giovedì 23 luglio nella splendida cornice di Villa Miani. Più di 450 persone, tra Iscritti e Autorità, hanno preso parte all’iniziativa e si sono in gran parte trattenuti fino a notte inoltrata.

La serata è stata caratterizzata dall’usuale cerimonia di consegna delle targhe ai Colleghi che hanno raggiunto il traguardo dei 50 e dei 25 anni di attività.

Prima della cerimonia sono intervenuti con un messaggio di saluto il Presidente della Corte di Cassazione Giorgio Santacroce ed il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi.

L’iniziativa è anche stata l’occasione per avere un aggiornamento sulle varie iniziative in corso dal Presidente dell’Ordine Mario Civetta e dal Presidente del Consiglio Nazionale Gerardo Longobardi.

Mario Civetta - Rossella Orlandi

Mario Civetta -