Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Sportello Agenzia delle Entrate - Nuova organizzazione

Sportello Agenzia delle Entrate - Nuova organizzazione

A partire dal 15 settembre p.v. (data di riapertura dopo il periodo di chiusura estiva), la gestione dello sportello dell'Agenzia delle Entrate presso la sede dell’Ordine sita in via Petrella n. 4, sarà curata dalle tre Direzioni provinciali di Roma che, coordinate dalla Direzione regionale, si alterneranno sulla base di turni predefiniti. Dalla medesima data la prenotazioni degli appuntamenti, della durata massima di 30 minuti ciascuno, potrà avvenire esclusivamente tramite il ‘canale CUP firmatari’, al quale gli Iscritti all’Ordine possono accedere tramite la propria utenza Entratel.

Lo sportello presterà assistenza su comunicazioni e cartelle di pagamento derivanti dal controllo automatizzato delle dichiarazioni solo per:

1. pratiche per le quali gli Iscritti, pur avendo richiesto assistenza tramite il canale Civis, non hanno ricevuto l’esito del controllo o hanno la necessità di fornire ulteriori chiarimenti;
2. casi in cui la richiesta non possa essere gestita tramite il canale telematico (es.: necessità di fornire documentazione contabile).

Info e modalità di prenotazione