Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > La crisi d'impresa fra legge 132/2015 e prospettive di riforma organica

La crisi d'impresa fra legge 132/2015 e prospettive di riforma organica

In programma per il prossimo 12 febbraio, presso il Centro Congressi Roma Eventi - Fontana di Trevi, il Convegno “Le crisi d’impresa fra Legge 132/2015 e prospettive di riforma organica”.

All’incontro parteciperanno, tra gli altri, il Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Giovanni Legnini, e il Primo Presidente Aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Renato Rordorf.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul Portale dell’Ordine di Roma, dopo aver effettuato il login. La partecipazione all’evento dà diritto a 8 crediti formativi.

Programma e iscrizioni