Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Il Ministro della Giustizia favorevole alle specializzazioni dei Commercialisti

Il Ministro della Giustizia favorevole alle specializzazioni dei Commercialisti

Versione in pdfStampaE-mail



Pubblichiamo l’articolo pubblicato su Eutekne!nfo in data 7 aprile 2016, relativamente al potenziale riconoscimento delle specializzazioni anche per i commercialisti.

In occasione di un convegno riguardante il disegno di legge delega per la riforma del diritto fallimentare, il Ministro Orlando ha sottolineato l’importanza per i Professionisti di raggiungere livelli sempre maggiori di competenza specializzata. A tal proposito è stato sottolineato l’impegno che la categoria dei Commercialisti ha profuso nella formazione pofessionale, con la costituzione delle Scuole di Alta Formazione. Sulla scia del modello realizzato lo scorso anno per la professione forense con specializzazioni e aggiornamenti ufficialmente riconosciuti, il Ministro si è dichiarato favorevole rispetto alla possibilità che anche per i Commercialisti vengano presto risconosciute le specializzazioni conseguite attraverso specifici corsi di formazione.

Leggi l’articolo