Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Nuova sede aste immobiliari

Nuova sede aste immobiliari

Versione in pdfStampaE-mail


A seguito di apposita intesa con il Presidente della IV Sezione del Tribuale di Roma, area delle esecuzioni mobiliari e immobiliari, dal 1° ottobre p.v. le vendite dei compendi pignorati nelle esecuzioni immobiliari delegate ai Commercialisti si svolgeranno nella nuova sede di via Flaminia n. 328/330, una struttura più idonea, appositamente selezionata dall'Ordine in alternativa alla sede di via Petrella n. 4 che rimarrà operativa, per le aste, fino alla fine di settembre.

In proposito, per le vendite già pubblicizzate sarà pubblicato dall’Ordine un apposito avviso e le offerte potranno essere presentate presso gli uffici di Via Petrella n. 4 fino al 30 settembre 2016 e presso gli uffici di via Flaminia n. 328/330 a partire dal 3 ottobre 2016.

Nell’apposita sezione dedicata al servizio, sono pubblicate tutte le informazioni relative alle modalità di prenotazione delle sale ed all’interruzione delle attività della segreteria connesse alla sospensione feriale dei termini processuali, nonchè ai tempi ed alle modalità di trasferimento della sede

Consulta  la sezione