Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > E-learning Biometrico

E-learning Biometrico

Con l’obiettivo di migliorare l’offerta dei corsi di formazione a distanza e raccogliendo l’opportunità offerta dal nuovo Regolamento per la formazione professionale continua, l’Ordine, in collaborazione con Datev Koinos, partner tecnologico storico per la realizzazione dei corsi di formazione in modalità e-learning, ha prolungato la fase sperimentale del sistema di riconoscimento Biometrico dei partecipanti.

Attraverso questa forma di riconoscimento della presenza è possibile seguire 37 videocorsi che permettono di assolvere l’intero obbligo formativo in modalità e-learning.

Per poter seguire questa tipologia di corsi è necessario disporre di una webcam e seguire alcune semplici istruzioni riportate nella Guida e nelle schede dei singoli moduli.

Consulta la Guida

Accedi al catalogo