Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Esami di Stato 2017

Esami di Stato 2017

Versione in pdfStampaE-mail


In vista delle prossime sessioni dell’Esame di Stato per l’abilitazione alla professione sono previste due esercitazioni in aula utili al sostenimento della prova. Le esercitazioni, organizzate dalle associazioni sindacali ADC e UGDCEC  presso la sede dell'Ordine (Piazzale delle Belle Arti n.2), sono programmate per consentire ai Tirocinanti di analizzare le modalità di svolgimento delle prove di abilitazione professionale. Di seguito il calendario degli incontri: 

  • 30 maggio 2017 dalle ore 15:00, ADC, l’Associazione Dottori Commercialisti, organizzerà una simulazione in aula con temi estratti in precedenti sessioni d'esame e affronterà discussioni sulle problematiche riscontrate dai tirocinanti.
    L'incontro è gratuito e rivolto a tutti i tirocinanti. Per garantire una migliore organizzazione dell'evento si prega di confermare la propria partecipazione scrivendo a: adc.sezionediroma@gmail.com

    Consulta il programma
     
  • 7 giugno 2017 dalle ore 09.30, L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma organizzerà un incontro di studio e confronto sullo svolgimento dell’Esame di Stato.
    La partecipazione all’evento è aperta gratuitamente a tutti i tirocinanti.

    Consulta il programma