Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > IPSOA Quotidiano - Abbonamento gratuito

IPSOA Quotidiano - Abbonamento gratuito

Grazie alla partnership stretta dalla Fondazione Telos con Wolters Kluwer Italia, a partire dal 15 dicembre, tutti gli Iscritti all’Ordine di Roma riceveranno gratuitamente il Quotidiano IPSOA. La pubblicazione è inviata via email, con le stesse modalità della newsletter settimanale. Gli Iscritti non interessati potranno disattivare la spedizione utilizzando l’apposita funzione.
Si tratta di un servizio di aggiornamento on line multidisciplinare, che ogni giorno fornisce informazioni su fisco, lavoro, società, bilancio e contabilità, gestione e organizzazione delle imprese, finanziamenti e agevolazioni.
Notizie costantemente aggiornate durante tutto l’arco della giornata: la newsletter del mattino anticipa le principali novità, quella della sera riepiloga le notizie e i commenti degli autori pubblicati nel corso della giornata. Sarà anche possibile scaricare e stampare l’edizione digitale in PDF.
Il servizio è inoltre arricchito dalla rubrica “Cosa cambia”, dall’“Osservatorio delle eccellenze” del made in Italy, dalla sezione "Come fare per" che attraverso schede sintetiche approfondisce i singoli adempimenti.
Ogni giorno gli Iscritti riceveranno il Quotidiano e potranno consultare tutti gli approfondimenti con due semplici passaggi:

• collegamento all’apposito link;
  • compilazione del form proposto per l’invio delle credenziali di accesso al servizio.