Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Palinsesto formativo per il 2018

Palinsesto formativo per il 2018

Oltre 220 eventi formativi in aula: questa la ricca offerta formativa gratuita prevista dall’Ordine nel 2018. Corsi, convegni e incontri organizzati dalle Commissioni culturali dell’Ordine con il coordinamento scientifico della Fondazione Telos. Nel programma del nuovo anno sono già in calendario più di 1.000 ore di formazione. Un’offerta formativa che sarà ulteriormente integrata nel corso dell’anno.
Negli appuntamenti del palinsesto formativo sono comprese tutte le materie riconducibili alle aree aziendale-societaria, giudiziale e fiscale. I programmi dettagliati dei singoli corsi sono disponibili sul “Catalogo corsi in aula” del portale istituzionale. Dal sito dell’Ordine, a partire dal mese precedente la data di svolgimento dei corsi, sarà possibile prenotare la partecipazione ai singoli eventi formativi.
Sempre dal sito è inoltre possibile accedere al “catalogo corsi e-learning”, dove sono è disponibile un’offerta formativa di circa 120 corsi fruibili a distanza.

Consulta il palinsesto formativo

Consulta il catalogo corsi e-learning