Gestori della Crisi
Gli iscritti all’ODCEC di Roma in possesso dei requisiti previsti dalla legge, possono inviare la dichiarazione di disponibilità a svolgere la funzione di Gestore della Crisi, compilando l’apposita domanda da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it. o consegnare a mano presso la Segreteria . Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina transitoria prevista dall’art. 19 del D.M. 202/2014.
Domanda di iscrizione nell’Elenco dei Gestori
Domanda di iscrizione nell’Elenco dei Gestori
I Gestori della Crisi iscritti nell’Elenco tenuto presso l’Organismo sono tenuti ad inviare - entro il 31 Dicembre di ogni anno - la dichiarazione di permanenza dei requisiti previsti dalla legge, compilando l’apposito modulo, da trasmettere a mezzo Pec all’indirizzo occ@pecodcec.roma.it ovvero presentare allo sportello presso la Segreteria amministrativa. Si richiama l’attenzione degli interessati alla specifica disciplina prevista dall’art. 10 del Regolamento O.C.C. – ODCEC Roma.
Autocertificazione annuale di possesso requisiti