Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Verifica periodica dei requisiti di legge

Verifica periodica dei requisiti di legge

Entro il 31 marzo 2018 gli Iscritti, utilizzando l’apposita funzione dello Sportello Digitale dell’Ordine, possono inviare la comunicazione attestante la sussistenza dei requisiti necessari per la permanenza dell’iscrizione nell’Albo o nell’Elenco speciale.

In mancanza dei requisiti richiesti, gli interessati possono prendere contatto con la Segreteria Albo dell’Ordine (scrivendo all’indirizzo email segrealbo@odcec.roma.it).

Gli uffici sono a disposizione per chiarimenti e informazioni in merito all’eventuale passaggio all’Elenco Speciale o per effettuare la cancellazione. Al Consiglio dell’Ordine è demandato l’obbligo di verificare l’esistenza dei requisiti in capo agli Iscritti.