Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Grande successo per la Cena di Gala dell’Ordine di Roma

Grande successo per la Cena di Gala dell’Ordine di Roma

Si è svolta lo scorso 19 luglio, nella splendida cornice di Villa Dino, la tradizionale Cena di Gala dell’Ordine di Roma. All’evento hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione circa 500 persone, tra Iscritti e rappresentanti delle Istituzioni.

Un’occasione conviviale caratterizzata - come di consueto - dalla cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai Colleghi che hanno raggiunto l’importante traguardo di 25 e 50 anni di attività professionale.

Nel corso della serata è intervenuto con un messaggio di saluto il Presidente dell’Ordine Mario Civetta.

I Colleghi che hanno compiuto 25 o 50 anni di attività professionale ma non hanno potuto partecipare all’evento, potranno ritirare la propria targa presso la Segreteria dell’Ordine, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, a partire dal 17 settembre 2018.

Consulta gli elenchi dei premiati: 50 anni di attività - 25 anni di attività