Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Internazionalizzazione

Internazionalizzazione

Versione in pdfStampaE-mail


 

Il 17 ottobre si svolgerà, presso l’Auditorium di Confindustria a Roma, il secondo Business Forum Italo Arabo organizzato dalla Joint Italian Arab Chamber of Commerce (JIACC).

Il Forum è un evento internazionale che quest’anno vede come Paese Ospite d’Onore gli Emirati Arabi Uniti, rappresentati da un’importante delegazione, guidata dal Ministro dell’Economia S.E. Sultan Bin Saeed Al Mansoori.

La giornata di lavori comincerà con una cerimonia di apertura cui prenderanno parte rappresentanti di alto livello delle istituzioni sia italiane che arabe e si svilupperà con la trattazione, da parte di esperti ed autorevoli relatori, di tematiche di grande interesse ed attualità quali Innovation and Digital Transformation, Logistics and Infrastructures, Food industry and Sustainable Agribusiness.

Il Forum mira a rafforzare e ampliare i rapporti commerciali tra l’Italia e i Paesi arabi offrendo opportunità di networking e un’occasione per lo scambio di idee e la condivisione delle sfide. La partecipazione al Forum è aperta a tutti i Commercialisti interessati ed è gratuita, previa iscrizione sul sito https://forum.jiac.it .

Consulta il programma (In lingua inglese)