ladataorario

Come comunicare la PEC all'Ordine

PDFStampaE-mail


Tutti gli Iscritti sono tenuti a comunicare la propria PEC All'Ordine di Roma, ad eccezione di coloro che hanno ritirato i dati di accesso personalmente presso la Segreteria dell'Ordine.

Per comunicare la PEC è necessario stampare, compilare e firmare il modulo di variazione dati allegato di seguito. Il modulo dovrà essere accompagnato da una fotocopia fronte/retro del documento di identità del dichiarante, ovvero, firmato e sottoscritto con firma digitale, ed essere consegnato all'Ordine esclusivamente a mezzo: 

  • Raccomandata A/R intestata a indirizzata a: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – Via Flaminia 141, 00196 Roma
  • Fax al numero 06/36721220
  • Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo albo@pecodcec.roma.it
  • Deposito presso la Segreteria dell’Ordine, o presso le sedi distaccate di Marino (Palazzo Matteotti – Corso Vittorio Colonna – II° piano) e di Velletri (Uffici Giudiziari del Tribunale - Sezione Fallimentare - Via Artemisia Mammucari n. 52 - IV piano) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Scheda variazione dati (Iscritti all'Albo)

Scheda variazione dati (Iscritti all'Elenco Speciale)

Non saranno accettate comunicazioni pervenute con modalità diverse da quelle indicate o mancanti di parte della documentazione richiesta.

 

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
Ufficio Amministrativo e Operativo: Via Flaminia, 141 - 00196 Roma - Sede legale e Presidenza: Piazzale delle Belle Arti, 2 - 00196 Roma
Codice fiscale: 97492410580
 
Privacy - Condizioni d'uso

 

 

crediti sito Webloom Matematici chiudi