Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > FUNZIONI > Formazione Professionale > Catalogo corsi in aula e dirette

RICERCA EVENTO

 

► ATTRIBUZIONE CREDITI


Si ricorda agli Iscritti che la visione dello stesso evento più volte, anche in modalità diversa (webinar, dirette e differite streaming, ovvero fruizione on-demand) consente di maturare crediti formativi una sola volta.

 

 

► TELEFISCO 2024 - ATTRIBUZIONE CREDITI


Si ricorda agli Iscritti che per il riconoscimento dei crediti formativi relativi alla visione del Telefisco 2024 si dovrà attendere il passaggio dei crediti in piattaforma, poichè farà fede la lista dei partecipanti che Il Sole 24 Ore invierà al Consiglio Nazionale. Pertanto, non è necessario inviare l’attestato di partecipazione all’Ordine.

 

► Dirette streaming


Le dirette streaming dell’Ordine di Roma sono pubblicate sia nel “Catalogo corsi in aula e dirette” sia nel “Catalogo corsi in e-learning”.
SI CONSIGLIA, PERTANTO, DI CONSULTARE ENTRAMBI I CATALOGHI PER PROGRAMMARE AL MEGLIO LA FRUIZIONE E SODDISFARE IL PROPRIO FABBISOGNO FORMATIVO.


le dirette pubblicate nel catalogo in aula e diretta, da cui è possibile prenotarsi, saranno trasmessi in live tramite la piattaforma Teleskill.

Nel catalogo elearning invece saranno presenti:

  • live streaming: diretta con collegamento attivo al momento dell'avvio dell'evento.
  • on_demand: fruibili in qualsiasi momento, come un classico modulo elearning.

Per prenotarsi è necessario, accedere, dalla propria area riservata, al CATALOGO E-LEARNING e confermare l'iscrizione cliccando nel quadratino verde in corrispondenza dell'evento prescelto.
Per attivare la visione degli stessi è necessario accedere, dalla propria area riservata, al "IL MIO PROFILO" - "Le iscrizioni ai corsi"

 

► VERIFICA DATI


Si consiglia a tutti gli iscritti di verificare i dati dell’evento al quale devono partecipare (orari, sede, ecc.) uno o due giorni prima, al fine di controllare eventuali modifiche apportate allo stesso.

► COMUNICAZIONE DISDETTA


Vista l'abbondante affluenza agli eventi formativi, per tutti coloro che si iscrivono e non possono partecipare è obbligatorio dare disdetta.   Vedi come

Scheda corso

ICT Customer Collaboration Gestire efficacemente i rapporti con la Clientela garantendo la sicurezza ICT

Organizzato da:Commissione Informatica e Qualità
Luogo:Teatro Euclide
Indirizzo:Piazza Euclide 34-A 00195 Roma
Data - orario:
22-11-2017 - dalle: 14:00 alle: 18:00N° Iscritti: 115/200
Crediti conseguibili in totale:4
Tematica trattata:Organizzazione Studio Professionale (tematica obbligatoria)
Materia/e:Informatica
Tematica trattata:Revisori Legali - Gruppo C
Materia/e:C.10 - GESTIONE INFORMATICA DEI DATI AZIENDALI
Relatore:Dott. Relatori Vari - Varie
 

Documenti

Non ci sono documenti

Programma del corso

Presentazione dei Lavori

Ottorino Pomilio
Presidente della Commissione Informatica e Qualità

Gli strumenti di collaborazione studio - cliente

Nicola Sciarra
Vice Presidente della Commissione Informatica e Qualità

Le nuove tecnologie per lo studio e per i servizi ai clienti: opportunità e rischi

Luca Ralli
Vice Presidente della Commissione Informatica e Qualità

Gestire il portafoglio dei servizi alla clientela: opportunità e strumenti per la Customer Collaboration

Gianfranco Altamore
Ragioniere - Consulente esperto di organizzazione degli studi Professionali

Il Sistema di Gestione Qualità: Uno strumento operativo per gestire il rapporto con il cliente

Giuseppe Riccia
Membro della Commissione Informatica e Qualità

Rischi sui dati di studio: valutare le incertezze per salvaguardare le attività

Alessandro Parisi
Membro della Commissione Informatica e Qualità

 

Sarà attribuito 1 credito formativo per ogni ora di partecipazione a coloro che saranno presenti per almeno 2 ore