La relazione di revisione e la continuità aziendale

Stampa

 

 

Nei giorni 1° e 29 ottobre, dalle 9.00 alle14.00, presso il Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano, 17) si terrà la prima edizione del percorso formativo La relazione di revisione e la continuità aziendale.

Il percorso formativo, che avrà la durata di 10 ore distribuite in 2 mezze giornate, consentirà ai partecipanti di conseguire 10 crediti formativi validi sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Revisori Legali per le materie di Gruppo A (esclusivamente per i Commercialisti e gli Esperti Contabili).

I crediti potranno essere utilizzati anche per il recupero dell’obbligo formativo per Revisori Legali riferito all’anno 2017, come indicato dal Dipartimento della Ragioneria dello Stato nella circolare n. 28 del 19 ottobre 2017 e successivamente confermato dalla circolare n. 6 del 28 febbraio 2018.

L'evento è gratuito e sarà consentita la partecipazione di ben 1000 iscritti per ciascuna mezza giornata. E' possibile iscriversi ad una ovvero a entrambe le giornate formative.

Consulta il programma