galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Convenzioni Istituzionali

 

Associazioni Diplomatici

Nel quadro della Convenzione tra CNDCEC e Associazione Diplomatici, Organizzazione Non Governativa partner ufficiale delle Nazioni Unite, con lo status consultivo nel Consiglio Economico e Sociale (ECOSOC) dell’ONU, l’Associazione ha individuato delle quote agevolate dedicate agli studenti delle scuole superiori e universitari figli degli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma che vorranno iscriversi ai percorsi formativi altamente specializzati nel campo della formazione internazionale e dell'orientamento alle carriere internazionali organizzati dalla Associazione.

 

Roma Capitale - Certificati on-line per gli Iscritti nell’Albo

Un’apposita convenzione siglata con Roma Capitale consente agli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili tenuto dall’Ordine di Roma registrati al portale internet www.comune.roma.it come utenti ordinari di ottenere l’accesso on-line alle certificazioni relative a tutta la popolazione residente, tramite un'utenza privilegiata rilasciata per il tramite dell’Ordine.

  

Roma Servizi per la mobilità s.r.l.

L’Ordine di Roma ha siglato una convenzione con la Società Roma servizi per la mobilità sr.l. al fine di rendere disponibile per gli Iscritti all'Ordine di Roma il servizio di Car sharing a condizioni agevolate.

 

Gruppo 24 Ore

L’Ordine di Roma ha sottoscritto una convenzione con il Gruppo 24 Ore al fine di mettere a disposizione dei Professionisti iscritti all’Albo la “Business Class Commercialisti”, un nuovo servizio del gruppo 24 Ore che integra, in un unico prodotto, tutti gli strumenti di aggiornamento per l’attività del Commercialista.

  

Trenitalia

L'Ordine di Roma e Trenitalia hanno rinnovato l'accordo che prevede agevolazioni di viaggio per gli Iscritti all'Ordine.

 
Pagina 1 di 3 << Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>