galleriafoto

Ti trovi qui:

Home

Istruzioni per la richiesta del nuovo tesserino d'iscrizione all'Ordine

Versione in pdfStampaE-mail



Il modello per la richiesta del tesserino professionale, debitamente compilato e firmato, deve essere inoltrato alla Segreteria dell’Ordine a mezzo posta oppure consegnato a mano.

In entrambi i casi le richieste dovranno essere consegnate in busta chiusa con l’indicazione “Richiesta tessera professionale” unitamente a:

  • 1 foto tessera aggiornata, con l’indicazione del proprio numero d’iscrizione da riportare a penna sul retro della foto e incollata (non spillata) nell'apposito riquadro predisposto nel modello;
     
  • Copia dell’avvenuto pagamento di € 15,00 per il rilascio del tesserino. Il pagamento dovrà avvenire unicamente a mezzo bonifico bancario intestato a:

    Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma
    Banca Popolare di Sondrio
    Codice IBAN   IT16 J056  9603  2110  0000  3009  X06
    Causale:  "Richiesta Tesserino

     
  • Fotocopia del documento di riconoscimento indicato sul modello della richiesta
  • Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]


All’atto del ritiro del nuovo tesserino, dovrà essere riconsegnato il badge magnetico per la rilevazione delle presenze, originariamente emessi dai rispettivi Ordini professionali di provenienza. In caso di smarrimento, è obbligatorio compilare l’apposito modello di autocertificazione.

Nell’ipotesi in cui nel modello di richiesta della tessera professionale i dati precompilati non siano aggiornati, stampare il modello “NON Compilato” e completare con i dati in stampatello.
Tale richiesta sarà anche considerata quale richiesta di variazione/aggiornamento dati e verrà inserita nella scheda personale dell’Iscritto.