Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Lavori di realizzazione dell’impianto di climatizzazione dei locali dell’Ordine

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Lavori di realizzazione dell’impianto di climatizzazione dei locali dell’Ordine

Versione in pdfStampaE-mail


 

Indagine di mercato

 

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera di Consiglio del 18 novembre 2013, intende procedere in economia, ai sensi dell’art. 72 del Regolamento di contabilità dell’Ordine, dell’art. 125 del D.Lgs 163/2006 e del D.P.R. 384/2001, mediante cottimo fiduciario, per l’affidamento dei lavori di realizzazione dell’impianto di climatizzazione dei locali dell’Ordine medesimo, siti in Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 2 e Via Flaminia n. 141, come indicato nel relativo Bando di gara e Capitolato tecnico.

L’appalto verrà aggiudicato in base al criterio del prezzo più basso rispetto all’importo previsto come base di gara con le modalità di cui all’art. 82 del D.Lgs n. 163/2006.

Le Ditte interessate ad essere invitate a tale procedura devono farne apposita domanda, entro e non oltre il 16 dicembre 2013, inviando all’attenzione del Responsabile del procedimento Rag. Amedeo Donati, a mezzo pec all’indirizzo presidenza@pecodcec.roma.it ovvero a mezzo fax al numero 06.36721385, il modello in allegato debitamente compilato.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo senza l’instaurazione di obbligazioni negoziali nei confronti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, che si riserva la potestà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento nonchè di procedere all’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

Leggi l'avviso

Scarica il modello

Bando di gara

Capitolato tecnico