Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Organizzazione > Assemblea degli Iscritti

Assemblea degli Iscritti

L'Assemblea degli Iscritti è formata dagli iscritti nell'Albo e nell’Elenco speciale.
Ad essa spetta il compito di approvare il bilancio dell’Ordine. A tal fine l’assemblea si riunisce ogni anno:

- nel mese di aprile per l'approvazione del conto consuntivo dell'anno precedente (il bilancio è accompagnato dalla relazione del Collegio dei Revisori)
- nel mese di novembre per l'approvazione del conto preventivo dell'anno successivo (il bilancio è accompagnato dalla relazione del Collegio dei Revisori).

L’Assemblea degli Iscritti nell’Albo (sono esclusi i sospesi dall’esercizio della professione e gli iscritti nell’elenco speciale) provvede, inoltre, a nominare i componenti del Consiglio dell’Ordine.