Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

Versione in pdfStampaE-mail


Pubblicato il bando di gara

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera del Consiglio direttivo dell’8 febbraio 2016, intende procedere in economia, mediante cottimo fiduciario, per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo di buoni pasto al personale dipendente dell’Ordine.

Trattandosi di procedura in economia mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m., sono legittimate a presentare offerte solo le società che hanno ricevuto la relativa lettera d’invito.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione per la partecipazione alla gara deve pervenire al Protocollo dell’Ordine di Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 2, 00196 Roma, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 marzo 2016, pena l’esclusione dalla gara; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, entro il suddetto termine perentorio ed al suddetto indirizzo, ove riceveranno apposita ricevuta

Bando di gara

Capitolato speciale

Allegato A (Offerta economica ticket)

Allegato B (Istanza di partecipazione)

Chiarimenti forniti dal responsabile del procedimento - prima parte

Chiarimenti forniti dal responsabile del procedimento - seconda parte