Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio di pulizia dei locali dell’Ordine

Versione in pdfStampaE-mail


 

Pubblicato il bando di gara

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera del Consiglio direttivo dell’8 febbraio 2016, intende procedere in economia mediante cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali dell’Ordine.

Trattandosi di procedura in economia mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125 del D.lgs. n. 163/2006 e s.m., sono legittimate a presentare offerte solo le società che hanno ricevuto la relativa lettera d’invito.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione per la partecipazione alla gara deve pervenire al Protocollo dell’Ordine di Roma, Piazzale delle Belle Arti n. 2, 00196 Roma, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero posta celere, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18 marzo 2016, pena l’esclusione dalla gara; è altresì facoltà dei concorrenti la consegna a mano dei plichi, entro il suddetto termine
perentorio ed al suddetto indirizzo, ove riceveranno apposita ricevuta.

 

Bando di gara

Documento unico di valutazione dei rischi da interferenza - DUVRI

Modello A (Dichiarazione amministrativa)
Modello B (Offerta economica)