UNIPROF – Gestione della crisi d'impresa

Procedure concorsuali - Diritto dei contratti, diritto fallimentare e crisi d’impresa

Il corso "Gestione della crisi d’impresa nell’ambito delle procedure concorsuali - Diritto dei contratti, diritto fallimentare e crisi d’impresa", attivato nell’ambito delle attività didattiche del Master per le Professioni Economico Contabili, si compone di 84 ore d’aula: 16 ore di Diritto dei contratti, 28 ore di Analisi e gestione della crisi di impresa e del consumatore e 40 ore sul Fallimento.

Le lezioni avranno inizio in data venerdì 27 gennaio 2017 e si terranno presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, via Columbia n. 2 (Roma), aula P2 (edificio A “didattica”),  e al termine del corso è previsto il rilascio di attestato di partecipazione valido ai fini della Formazione Professionale Continua.

Consulta il programma