galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Equitalia - ODCEC di Roma

Equitalia - ODCEC di Roma

Versione in pdfStampaE-mail


Si è tenuta la riunione del tavolo tecnico - partecipato da Equitalia e Odcec di Roma - per l’analisi e la definizione delle modalità applicative della “rottamazione “ dei ruoli.
In tale occasione sono stati analizzati i quesiti raccolti dall’Odcec di Roma tra i propri Iscritti e sono state formulate le risposte ora consultabili sul sito dell’Ordine.

Consulta le risposte ai quesiti

La collaborazione tra Equitalia e l’Ordine di Roma ha consentito di dare un contributo fattivo all’attività professionale degli Iscritti con la definizione di alcuni dubbi interpretativi. Ulteriori approfondimenti saranno affrontati nel successivo incontro del tavolo tecnico, già concordato per il 17 febbraio p.v..
A tal fine, nell’area riservata del sito web dell’Ordine è stata attivata un’apposita funzione che consente agli Iscritti interessati di inviare all’Ordine segnalazioni in merito a questioni problematiche riguardanti il menzionato istituto.

Per inviare le segnalazioni è sufficiente effettuare l’accesso all’Area Riservata, cliccare sulla voce di menù “Rottamazione Cartelle – Raccolta Segnalazioni” e compilare un semplice form, descrivendo la problematica ed indicando una possibile soluzione.