Home > FUNZIONI > Tirocinio > Come fare per... > Vidimazione periodica del libretto

SEGRETERIA ALBO

Personale addetto:

Amelia Adamo

Deborah Petricca

Francesca Rinaldi

Vidimazione periodica del libretto

AVVISO:

Visto l'elevatissimo numero di praticanti iscritti al registro dell’Ordine di Roma, preghiamo gli interessati di rispettare scrupolosamente le date di scadenza,
approfittando di tutto il periodo messo a disposizione e non solo degli ultimi giorni.
Ciò permetterà un lavoro più fluido agli uffici ed eviterà lunghe attese agli utenti.

VIDIMAZIONE PERIODICA DEL LIBRETTO

Per la vidimazione da parte dell'Ordine del libretto di attestazione del tirocinio, il libretto deve essere ritirato e consegnato secondo le seguenti modalità:

I SEMESTRE

Ritiro libretti: dal 1° al 30 giugno

Consegna libretti: dal 1° al 31 luglio

II SEMESTRE

Ritiro libretti: dal 1° al 31 dicembre

Consegna libretti: dal 1° al 31 gennaio

La consegna va effettuata in prima persona o tramite un delegato  presso la Segreteria dell'Ordine in Via Flaminia n.141, o presso la sede distaccata di Velletri (Uffici Giudiziari del Tribunale - Sezione Fallimentare -  via Fratelli Laracca - angolo via A. Mammucari – III piano) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Per il ritiro da parte di terzi è necessario presentare una delega scritta e fotocopia del documento del delegante e del delegato (munirsi preventivamente delle fotocopie)