Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

Versione in pdfStampaE-mail


L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, in esecuzione della delibera di Consiglio del 18 giugno 2018, ha avviato una procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs 18 aprile 2016 n. 50 e s. m., per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto per il personale dell’Ordine, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza (Fascicolo ID: 3054648).

Il plico contenente l’offerta, a pena di esclusione, deve essere sigillato e trasmesso a mezzo raccomandata del servizio postale o tramite corriere o mediante consegna a mano tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Segreteria di Presidenza della stazione appaltante, sita in Piazzale delle Belle Arti n. 2, 00196 Roma. Il plico deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27 luglio 2018.

Bando di gara
Allegato 1 - Domanda di partecipazione
Allegato 2 - Offerta economica
Capitolato speciale
DOCUMENTO DI GARA UNICO EUROPEO (DGUE)
Chiarimenti R.U.P. (18/07/2018)
Chiarimenti R.U.P. (23/07/2018)