Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Bandi di gara e contratti > Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici inerente le modalità d’iscrizione e di gestione dell’Elenco ufficiale degli operatori economici volte all’acquisizione di servizi e forniture da parte dell’ODCEC di Roma.

Il Regolamento

Modello domanda iscrizione

Modello dichiarazioni sostitutive

Categorie merceologiche

Elenco Operatori Economici

 

Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

Versione in pdfStampaE-mail


Il Responsabile Unico del Procedimento, dott.ssa Marina Benvenuti, all’esito della seduta pubblica del 10 settembre 2018, relativa alla procedura negoziata per l’affidamento del  servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto al personale dipendente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma (CIG 7529282011), verificato il tempestivo deposito e l’integrità del plico, nonché verificata la conformità della documentazione amministrativa presentata da EDENRED ITALIA Srl a quanto richiesto nel Bando di gara, ammette la EDENRED ITALIA Srl alla procedura di gara. 

La seduta pubblica per l’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed economica è stata fissata dalla Commissione gudicatrice per  il 19 settembre 2018 alle ore 10.00, presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma in Piazzale delle Belle Arti n. 2.

Il provvedimento di ammissione