galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Revisori Legali - Offerta formativa

Revisori Legali - Offerta formativa

Versione in pdfStampaE-mail


Nei giorni 22 e 27 novembre, dalle 9.00 alle14.00, presso il Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano, 17) si terrà li secondo ciclo di incontri su "La relazione di revisione e la continuità aziendale".

I Corsi della durata di 5 ore ciascuno consentiranno ai partecipanti di conseguire 10 crediti formativi validi sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, sia ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di formazione continua dei Revisori Legali per le materie di Gruppo A (esclusivamente per i Commercialisti e gli Esperti Contabili).

I crediti potranno essere utilizzati anche per il recupero dell’obbligo formativo per Revisori Legali riferito all’anno 2017, come indicato dal Dipartimento della Ragioneria dello Stato nella circolare n. 28 del 19 ottobre 2017 e successivamente confermato dalla circolare n. 6 del 28 febbraio 2018.

Gli eventi sono gratuiti e sarà consentita la partecipazione di ben 1400 iscritti per ciascuna mezza giornata. E' possibile iscriversi ad una ovvero a entrambe le giornate formative.


"La revisione legale e i principi internazionali"
  - 22 novembre

Iscriviti al corso
 

"La relazione di revisione e la continuità aziendale" -  27 novembre

Iscriviti al corso