Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Palinsesto formativo per il 2019

Palinsesto formativo per il 2019

Varato il programma 2019 degli eventi formativi organizzati dalle Commissioni culturali dell’Ordine con il coordinamento scientifico della Fondazione Telos. Un’offerta formativa di oltre 200 incontri gratuiti in aula, per un totale di oltre 1.000 ore di formazione, che verrà ulteriormente integrata nel corso dell’anno. Il palinsesto formativo, che comprende materie riconducibili alle aree aziendale-societaria, giudiziale e fiscale, prevede appuntamenti a partire dal mese di gennaio e fino a dicembre 2019.

Sul sito dell’Ordine saranno pubblicati i programmi dettagliati dei singoli corsi, consultabili attraverso la sezione “Catalogo corsi in aula” del portale istituzionale. Dalla stessa sezione del sito, a partire dal mese precedente la data di svolgimento, sarà possibile prenotare la frequenza al corso di interesse.

Sul sito è, inoltre, in fase di pubblicazione il “catalogo corsi e-learning”, che metterà a disposizione degli Iscritti un’offerta formativa di circa 100 corsi fruibili a distanza.

Consulta il palinsesto formativo