Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > L’Ordine di Roma incontra gli Iscritti

L’Ordine di Roma incontra gli Iscritti

L’Ordine di Roma riunirà gli Iscritti in un incontro straordinario per affrontare i temi che condizionano le sorti della Professione.
Da tempo, ormai, si registrano interventi normativi che restringono gli spazi di operatività e tendono ad aumentare le attività svolte in emergenza e con basso valore aggiunto.
E’ recente l’introduzione della fatturazione elettronica con tutte le criticità e le problematiche, note sin dal suo avvio, che hanno ulteriormente appesantito il già gravoso carico di adempimenti che siamo chiamati a curare nell’esercizio della nostra attività professionale.
Al contempo, la riforma delle procedure concorsuali ha ampliato la platea delle professionalità coinvolte nei processi di risanamento aziendale, riducendo così lo spazio di azione per la nostra categoria professionale che fino ad oggi è stata in primissimo piano e si è sempre contraddistinta, con le proprie competenze, nella gestione delle procedure di crisi.
L’appuntamento è fissato per il lunedì 18 marzo 2019, alle ore 16:00, presso la sede dell’Ordine (Piazzale delle Belle Arti, n.2)
Tutti gli Iscritti sono pertanto invitati a partecipare all’incontro per esaminare i temi di interesse e condividere spunti e suggerimenti da trasmettere al Consiglio Nazionale.
Per confermare la partecipazione e anticipare istanze, suggerimenti o proposte di discussione, è possibile inviare una mail all’indirizzo: presidenza@odcec.roma.it .