Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > CPRC : "Essere e fare il mediatore"

CPRC : "Essere e fare il mediatore"

Organizzato dal CPRC il IV Corso "ESSERE E FARE IL MEDIATORE", valido per l’aggiornamento biennale obbligatorio dei formatori per mediatori civili secondo i criteri previsti dal D.M. 180/2010.

Il corso, che si terrà il 20 e 27 giugno presso la Sede dell’Ordine in Piazzale delle Belle Arti , 2, è rivolto ai formatori di mediatori civili e commerciali accreditati al Ministero della Giustizia, ai docenti di corsi di formazione per professionisti, ai formatori interni di enti, istituzioni e aziende pubbliche e private e a tutti coloro che desiderano svolgere o svolgono attività nel mondo della formazione.

Programma e iscrizioni