Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Sigilli & Tessere Professionali

Sigilli & Tessere Professionali

Aggiornati gli elenchi dei Sigilli e delle Tessere professionali che sono disponibili per il ritiro presso la Segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura al pubblico.

Si ricorda che le tessere possono essere altresì ritirate in occasione dei Convegni della FPC che si svolgono presso la sede dell’Ordine.

Basterà comunicare il proprio nominativo al personale dell’Ordine al momento della registrazione al convegno e ritirare tessera al termine del corso FPC.

Al momento del ritiro è necessario consegnare il badge insieme al vecchio tesserino o la dichiarazione di furto/smarrimento dello stesso (scarica il modulo).

Consulta la sezione Tessere e Sigilli