Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Le operazioni societarie di carattere straordinario

Le operazioni societarie di carattere straordinario

Si terrà dal 3 al 21 ottobre presso la sede dell’Ordine il corso “Le operazioni societarie di carattere straordinario”. Obiettivo del seminario è mettere i partecipanti in grado di valutare la fattibilità e i rischi connessi all’effettuazione delle diverse operazioni e la loro idoneità a soddisfare le esigenze dei contribuenti. Tra l’altro, saranno analizzate la prassi e la giurisprudenza di legittimità che si sono espresse in merito a tali operazioni, con particolare riguardo alle numerose risposte ad interpello che l’Agenzia delle Entrate ha fornito negli ultimi mesi.

Il corso consentirà l’acquisizione di 40 crediti formativi di cui 15 validi ai fini della formazione dei revisori legali di fascia C e 20 validi ai fini della formazione dei revisori legali di fascia B.

Programma e iscrizioni