Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Palinsesto formativo 2020 dell’ODCEC di Roma

Palinsesto formativo 2020 dell’ODCEC di Roma

Varato il programma 2020 degli eventi formativi organizzati dalle Commissioni culturali dell’Ordine con il coordinamento scientifico della Fondazione Telos.

L’offerta formativa prevede oltre 150 incontri gratuiti in aula, parte dei quali fruibili anche in collegamento streaming, per un totale di circa 1.000 ore di formazione.

Il palinsesto formativo, che sarà ulteriormente integrato nel corso dell’anno, comprende materie riconducibili alle aree aziendale-societaria, giudiziale e fiscale e prevede appuntamenti a partire dal mese di gennaio e fino a dicembre 2020.

Sul sito dell’Ordine saranno pubblicati i programmi dettagliati dei singoli corsi, consultabili attraverso la sezione “Catalogo corsi in aula” del portale istituzionale. Dalla stessa sezione del sito, a partire dal mese precedente la data di svolgimento, sarà possibile prenotare la frequenza al corso di interesse. Sul sito sarà, inoltre, pubblicato il “catalogo corsi e-learning 2020”, che metterà a disposizione degli Iscritti un’offerta formativa di circa 100 corsi fruibili a distanza.

Consulta il palinsesto