galleriafoto

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Premio ODCEC Roma 2019

Premio ODCEC Roma 2019

Versione in pdfStampaE-mail


 

Martedì 10 dicembre sono stati consegnati i riconoscimenti assegnati alle Commissioni dell’Ordine e ai Colleghi che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per impegno e risultati ottenuti.

Tra i premiati, per il supporto alle attività dell’Ordine, le Commissioni Istituzionali Albo e Tirocinio - presiedute rispettivamente dai consiglieri Marco Carbone e Claudio Pallotta - e la Commissione Antiriciclaggio, presieduta da Dino Cordeschi.

Premiata anche la Commissione Crisi da Sovraindebitamento, presieduta da Andrea Giorgi, per l’attività formativa svolta a favore dei gestori delle crisi e per il supporto alle attività dell’OCC.

Per le pubblicazioni premiati i colleghi Pier Paolo Baldi e Marco Maffei ai quali si deve la redazione e la revisione del

Bilancio di sostenibilità 2018

dell’Ordine e la Commissione Terzo Settore ed Enti Non Profit, presieduta da Francesco Capogrossi Guarna, per il documento  “

Gli adeguamenti statutari delle ONLUS al Codice del Terzo settore

”.

Attribuito il premio 2019 anche al Gruppo di lavoro “Sportello Roma Capitale”: 23 colleghi coordinati da Antonio Fiorilli che, prestando assistenza volontaria e gratuita a soggetti bisognosi, hanno contribuito alla promozione dell’immagine del Commercialista nella società civile. Premiati anche i Colleghi che, con la partecipazione ai progetti “Ti Spiego le Tasse” e  “Ragiocando” - coordinati dal consigliere Antonia Coppola - hanno coadiuvato l’Odcec nella diffusione, preso i ragazzi in età scolastica, della cultura della legalità e dell’importanza del sistema fiscale.

Premiata anche la Squadra di Calcio dell’Ordine - capitanata da Francesco Basile - per i risultati raggiuti e per lo spirito di colleganza mostrato.