Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > L’ ODCEC raccoglie le criticità evidenziate dagli Iscritti

L’ ODCEC raccoglie le criticità evidenziate dagli Iscritti

E’ attiva la casella di posta elettronica per raccogliere le criticità di interesse generale che, emerse nell’applicazione delle disposizioni normative emanate per contrastare l’emergenza sanitaria da COVID19, ciascun Iscritto può segnalare all’Ordine.
L’Ordine, per il tramite del consigliere delegato Rodolfo Ciccioriccio, esaminerà le segnalazioni di interesse generale e le inoltrerà agli enti interessati.
Ciascun iscritto può inviare la segnalazione all’indirizzo mail disposizioni_covid@odcec.roma.it indicando in oggetto la macroarea di riferimento (fiscale, giustizia, finanziamenti, ammortizzatori sociali).