Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Palinsesto formativo 2021 dell’ODCEC di Roma

Palinsesto formativo 2021 dell’ODCEC di Roma

Varato il palinsesto formativo gratuito per il primo trimestre 2021. Gli eventi per ora programmati sono 54, tutti realizzati dalle Commissioni culturali dell’Ordine con il coordinamento scientifico della Fondazione Telos e tutti fruibili esclusivamente da remoto (webinar).

Il palinsesto formativo, che sarà ulteriormente integrato nel corso dell’anno, comprende materie riconducibili alle aree aziendale-societaria, giudiziale e fiscale e prevede appuntamenti a partire dal mese di gennaio e fino a marzo 2021.

Sul sito dell’Ordine saranno pubblicati i programmi dettagliati dei singoli corsi, consultabili attraverso la sezione “Catalogo corsi in aula e webinar” del portale istituzionale. Dalla stessa sezione del sito, a partire dal mese precedente la data di svolgimento, sarà possibile iscriversi al webinar di interesse. Sul sito sarà, inoltre, pubblicato il “catalogo corsi e-learning 2021”, che metterà a disposizione degli Iscritti un’offerta formativa di circa 150 corsi fruibili a distanza.

Consulta il palinsesto