Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Elezioni ODCEC Roma – Mail sospetta

Elezioni ODCEC Roma – Mail sospetta

Alcuni Iscritti hanno segnalato di aver ricevuto sulle proprie caselle di posta elettronica un messaggio con oggetto  “Richiesta Autorizzazione” riferita all'invio di comunicazioni mail relative a candidati per le votazioni ODCEC di Roma del 21 e 22 febbraio 2022.

L’Ordine, a seguito dei dovuti controlli, ha verificato che l’indirizzo mail indicato quale mittente del messaggio risulta essere falso e tutti i candidati alle elezioni hanno confermato trattarsi di una iniziativa a loro non riconducibile.

Pertanto si raccomanda di trattare con la massima cautela le mail in questione posto che potrebbe trattarsi di  un caso di c.d. “phishing”.