Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorso Funzionari - Istruzioni prova digitale

Concorso Funzionari - Istruzioni prova digitale

Versione in pdfStampaE-mail


Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 3 (tre) posti nell’area dei funzionari (ex area c, posizione economica c1), presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (avviso del Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° serie speciale - Concorsi ed Esami, avvenuta il 5 luglio 2022).

La prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di 3 (tre) funzionari (ex area c, posizione economica c1), da inquadrare presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato si svolgerà, il giorno

 7 novembre 2022

presso la sala Casella, sita in Roma, via Flaminia 118, a partire dalle ore 10.00.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 9 (modalità e contenuti delle prove d’esame) del bando l’assenza dalla prova scritta per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l'esclusione dal concorso.

Istruzioni prova digitale

__________________________________

 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 del Bando, tutte le comunicazioni relative al concorso, comprese le date delle prove d’esame, gli esiti e la graduatoria avvengono esclusivamente tramite pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Ordine e sull’eventuale piattaforma dedicata gestita dal soggetto affidatario dello svolgimento della procedura concorsuale. Le comunicazioni effettuate tramite il sito web istituzionale dell’Ordine hanno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.