Home > L'ORDINE > Fondazione Telos > Corsi di formazione > Fondazione Telos e Bnl: nuovo corso di formazione

FONDAZIONE TELOS

Via Flaminia, 141 - 00196 Roma
T. +39 06 36721290
F. +39 06 36721381
M. info@fondazionetelos.it
Site. www.fondazionetelos.it

Fondazione Telos e Bnl: nuovo corso di formazione

Mercoledì 3 marzo partirà il corso di formazione "La crescita imprenditoriale tramite lo stimolo alla capitalizzazione delle imprese e l'utilizzo del credito bancario" organizzato dalla Fondazione Telos in collaborazione con Bnl - Gruppo BNP Paribas.

Il corso, destinato ad un massimo di 70 partecipanti, ha l'obiettivo di fornire ai Professionisti gli strumenti per utilizzare al meglio le opportunità di credito bancario previste dalla Convenzione stipulata tra L'Ordine di Roma e BNL - Gruppo BNP Paribas. Per effettuare le richieste di iscrizione è necessario inviare una e-mail, completa di recapito telefonico, all'indirizzo seminari@fondazionetelos.it.

Scarica il programma del corso