Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Informative > Comunicazioni dall'Ordine > Bilancio di Previsione 2025

Bilancio di Previsione 2025

Versione in pdfStampaE-mail


L’Assemblea generale degli Iscritti ha approvato il bilancio di previsione 2025 con il voto favorevole di tutti i partecipanti ad eccezione di un astenuto. Come riportato nella relazione del Presidente, il Consiglio dell’Ordine ha indicato le seguenti linee programmatiche per il prossimo anno che si aggiungono alle altre attività già avviate da tempo:
1) Monitoraggio del progetto di riforma del D.Lgs. n. 139/2005; 
2) Comunicazione;
3) Sito Web e App;
4) Iniziative per migliorare l’accesso degli iscritti ai servizi dell’Agenzia delle Entrate;
5) Iniziative per favorire l’aggregazione degli studi;
6) Iniziative per favorire l’accesso dei giovani alla professione e l’integrazione dei giovani professionisti;
7) Iniziative per favorire la socializzazione tra gli Iscritti.

***

L’Assemblea generale degli Iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale è convocata, in videoconferenza, in prima convocazione, il giorno 22 novembre 2024, alle ore 7:00, e in seconda convocazione, il giorno 25 novembre 2024, alle ore 11:30, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

              1. Relazione del Presidente;
              2. Bilancio di previsione 2025 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Relazione del Tesoriere, Relazione del                              Collegio dei Revisori e deliberazioni relative.

I documenti saranno disponibili sul sito web dell’Ordine sette giorni prima della data di prima convocazione dell’assemblea. Per partecipare gli Iscritti dovranno prenotarsi attraverso il sito e seguire le istruzioni indicate nelle seguenti pagine web:

Assemblea prima convocazione (22 novembre 2024, alle ore 7:00)

Assemblea seconda convocazione (25 novembre 2024, alle ore 11:30)

L’Assemblea si svolgerà secondo quanto previsto dal “Regolamento per lo svolgimento delle riunioni in modalità telematica, approvato dal Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 17 ottobre 2022, e disponibile sul sito web istituzionale.
Le richieste di intervento in Assemblea, dovranno essere inviate, fino all’avvio del collegamento, alla seguente casella di posta elettronica: assemblea@odcec.roma.it . Nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine.