Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

Comunicazioni dall'Ordine

 

Convenzione con Lazio Innova

fotoSiglata dall’Ordine e dalla Fondazione Telos una convenzione con Lazio Innova, la società in house della Regione Lazio che opera a vantaggio delle imprese e delle pubbliche amministrazioni locali per lo sviluppo economico e l’innovazione. 
 

Titolare effettivo: decreto sospeso

fotoMentre veniva bocciato un emendamento al Decreto Anticipi che puntava a spostare il termine della comunicazione del titolare effettivo dal 11 dicembre 2023 al 6 febbraio 2024 ed i Consigli Nazionali di Commercialisti, Notai e Avvocati presentavano congiuntamente una richiesta di proroga del medesimo termine, il TAR del Lazio – con ordinanza del 6 dicembre 2023 (pubblicata il 7 dicembre 2023) – accoglieva un ricorso presentato da Assoservizi Fiduciari e, per l’effetto, sospendeva l’efficacia del decreto del MIMIT del 29 settembre 2023 che aveva fatto scattare il countdown di 60 giorni per la menzionata comunicazione. L’udienza per la trattazione di merito del ricorso è stata fissata per il 27 marzo 2024.
  

Parcheggio Villa Borghese – Convenzione posti auto 2024

foto Condizioni di favore sono state riservate agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialiste e degli Esperti Contabili di Roma anche per l’abbonamento al centralissimo parcheggio romano di Villa Borghese, avente accesso diretto sia da Via Veneto che da Piazza di Spagna.
 

Rivista Italiana di Ragioneria e di Economia Aziendale (RIREA)

fotoCondizioni di favore riservate agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma a partire dall’annualità 2024 per l’abbonamento alla Rivista Italiana di Ragioneria e di Economia Aziendale (RIREA).
  

Formazione Revisori legali

fotoIn considerazione dell'approssimarsi del 31 dicembre, termine ultimo per completare la “formazione annuale” richiesta agli iscritti nel Registro dei Revisori legali, si ricorda che il programma di formazione approvato dal MEF per l’anno in corso prevede un limite al numero di crediti conseguibili annualmente.
 
Pagina 8 di 314 << Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>