Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > COMUNICAZIONE > Area Stampa > Comunicati stampa

Comunicati Stampa

Mediazione tributaria: Agenzia delle Entrate e Commercialisti firmano intesa a Roma e Milano

Milano - Roma 24/07/2012

Le Direzioni regionali del Lazio e della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate e gli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e Milano hanno firmato oggi un protocollo d’intesa per la collaborazione nella gestione della mediazione tributaria.

 

Apre lo Sportello di Aequa Roma presso l'Ordine dei Commercialisti di R oma

Roma 26/06/2012

Sarà operativo, a partire dal prossimo 11 luglio, lo sportello di Æqua Roma S.p.A. istituito presso gli uffici di Via Petrella n. 4 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. In via sperimentale, dalle 8.30 alle 12.30 di ogni mercoledì, un funzionario di Æqua Roma - società a cui Roma Capitale e Ama affidano il controllo e l’accertamento dei tributi capitolini - sarà a disposizione dei professionisti iscritti all’Ordine di Roma per gli adempimenti e la trattazione degli atti dei propri clienti.

 

Longobardi: no al condono ma innalzare o eliminare la soglia delle controversie definibililongobardi (odcec di roma): no al condono ma innalzare o eliminare la soglia delle controversie definibili

Roma 21/10/2011

Una proposta operativa per la riduzione del gran numero di liti fiscali pendenti. A lanciarla oggi nel corso di un convegno sul tema è il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, Gerardo Longobardi, che propone «quantomeno l’innalzamento della soglia delle controversie definibili, attualmente solo con l’Agenzia delle Entrate, dagli attuali 20.000 euro a 50.000 euro, ovvero la possibilità che possano essere definibili tutte le controversie pendenti, salvo che queste non comportino riflessi di carattere penale».

 

Definizione delle liti fiscali pendenti

Roma 20/10/2011

Un rilevante accordo che consentirà, ai giovani studenti dei corsi della facoltà di Economia, di svolgere il tirocinio professionale per l’ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista, contestualmente allo svolgimento del biennio di studi finalizzato al diploma di laurea specialistica o magistrale.

 
Pagina 12 di 16 << Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 Succ. > Fine >>