Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > SERVIZI > Convenzioni

Convenzioni Istituzionali

 

Gruppo 24 Ore

L’Ordine di Roma ha sottoscritto una convenzione con il Gruppo 24 Ore al fine di mettere a disposizione dei Professionisti iscritti all’Albo la “Business Class Commercialisti”, un nuovo servizio del gruppo 24 Ore che integra, in un unico prodotto, tutti gli strumenti di aggiornamento per l’attività del Commercialista.

 

Link Campus University

Sottoscritta dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e dalla Link Campus University una Convenzione che permetterà agli Iscritti e ai loro familiari di conseguire la laurea (o la seconda laurea) in economia (laurea triennale e laurea magistrale) e/o giurisprudenza (laurea magistrale a ciclo unico) a condizioni di vantaggio.

 

EQUITALIA GERIT

Lo ‘SPORTELLO GERIT', obiettivo della Convenzione tra l'Agente della Riscossione e l'Ordine di Roma, è punto d’accesso dell’ Equitalia Gerit S.p.A.  dedicato a servizi d’informazione, assistenza e pagamento per la sola concessione di Roma e provincia (cartelle che iniziano con 097…) è attivo a partire dal 4 febbraio 2008.

 

AGENZIA DELLE ENTRATE

La Convenzione con l'Agenzia delle Entrate ha dato origine allo sportello operativo della DIREZIONE REGIONALE LAZIO dell'AGENZIA DELLE ENTRATE riservato agli Iscritti all'Ordine di Roma. Lo Sportello è attivo a partire dal 12 gennaio 2010.

 

CONFCOMMERCIO

L’accordo con Confcommercio ha l’obiettivo di creare una rete di servizi comuni tra le due realtà per accrescere la collaborazione e l’efficienza del rapporto tra Professionisti, Pmi e Imprenditori operanti nell’area romana.
L’accordo di collaborazione punta ad accrescere la cultura aziendale e a potenziare l’efficienza delle Pmi e degli imprenditori operanti nell’area romana, attraverso pratiche azioni di collaborazione.

 

GEOROMA

L'accordo di collaborazione ha l’obiettivo di sviluppare sinergie professionali tra il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Roma e C.P.R.C. sia nell’ambito della formazione che in quello dell’esecuzione degli incarichi con particolare riferimento alle consulenze tecniche d'ufficio.

 
Pagina 2 di 2 << Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>